Descrizione immagine

Professionisti
Nullum crimen, nulla poena sine praevia lege poenali

Prof. Avv. Luca de Rosa

Fondatore dello Studio de Rosa Mistretta Avv.ti Penalisti

L’Avvocato Luca de Rosa nasce a Roma il 30 agosto 1974 e si laurea con 110 e lode, “bacio accademico” e “dignità di stampa”, all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata il 10 luglio 1998 con la tesi dal titolo “Il principio di inesigibilità in diritto penale”, relatore Chiar.mo Prof. Avv. Vincenzo Scordamaglia di cui, a tutt’oggi, è allievo... <Continua>

derosa

Avv. Vincenzo Daniele Mistretta
Senior dello Studio de Rosa Mistretta Avv.ti Penalisti

Si è laureato con il massimo dei voti presso l’Università di Tor Vergata di Roma con tesi in Diritto penale dal titolo “Circostanze del reato e colpevolezza”. Ha poi conseguito il dottorato di ricerca in diritto pubblico indirizzo penalistico presso la stessa Università con tesi in Diritto processuale penale dal titolo “Disciplina e tecnica del controesame”.... <Continua>

derosa

Francesca Loffredo
Collaboratrice dello Studio Legale

Si è laureata all’Università di Tor Vergata ed ha sviluppato nel corso degli anni una specializzazione nelle tematiche della famiglia, dello stalking, della violenza sulle donne e sui minori.
Recentemente si è dedicata a problematiche inerenti il diritto penale del lavoro sia nell’assistenza di datori di lavoro che in...
<Continua>

Organigramma del sito

Corruptissima republica plurimae leges. (Tacito)

Descrizione immagine

2013 © Copyright Studio Legale de Rosa Mistretta. Tutti i diritti riservati.

P.Iva 10122161002 Tel. 06.97602030 Fax 06.233227427 E-mail: info@studiolegalederosamistretta.it